luned� 14 aprile 2025
Flash news:   AD UN SOLO PUNTO DALLA B: Lescano firma la vittoria dell’Avellino sul Monopoli Nove famiglie senza reddito da gennaio: la protesta silenziosa delle ex dipendenti Conbipel di Atripalda Il Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda in campo sulla questione del progetto Home Care Premium 2025 L’Avellino Basket ingaggia il pivot Giovanni Lenti: oggi in campo con il Reale Mutua Torino L’associazione dirigenti pubblici delle politiche sociali AdipsCampania: “Fare presto a salvare 1200 posti di lavoro di operatori sociosanitari messi a rischio dall’Inps” Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino

Harlem Globetrotters, grande show al Paladelmauro. Fotoservizio

Pubblicato in data: 29/4/2014 alle ore:20:58 • Categoria: Basket, Sport

harlemglobtrotters1​Il grande spettacolo del basket ritorna al Paladelmauro dopo venticinque anni con l’esibizione degli Harlem Globetrotters.
Una serata divertente quella di lunedì, con una buona presenza di pubblico al Palazzetto, per godersi lo spettacolo che questi eccezionali funamboli riescono a regalare.
In conferenza stampa sia Stretch Middleton che Squirrel McClurkin avevano detto che la loro missione è quella di portare un sorriso nel mondo, dovunque ce ne sia bisogno. Ed i Globetrotters hanno mantenuto in pieno le loro promesse, perché alla fine tutti i presenti sono apparsi contenti di aver assistito ad uno spettacolo che ha davvero poco di ordinario. Cosa andrà in scena sui legni del palasport lo si è capito da subito, da quando è entrata in campo Lobie, la mascotte più famosa del mondo, che comincia ad interagire con gli spettatori più piccoli con giochi a premi. E per i prescelti sarà davvero una serata da mettere nell’album dei ricordi.
Il riscaldamento degli Harlem non è stato da meno, con balletti e schiacciate, e con Noose che si è arrampicato letteralmente sul canestro, mantenendosi con le mani al ferro e con i piedi piantati sul tabellone. Per il tempo che resta appeso al ferro, Noose andrebbe normalmente sanzionato con un tecnico, ma quando vanno in scena gli Harlem, tutto è consentito, e vale solo il regolamento dello spettacolo, del divertimento.
harlemglobtrotters2 harlemglobtrotters3harlemglobtrotters4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *