mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Piano Marchionne, all’ex Fma i motori delle nuove Alfa Romeo

Pubblicato in data: 7/5/2014 alle ore:21:34 • Categoria: Economia

fma-2

Dagli Stati Uniti l’Ad Sergio Marchionne conferma le indiscrezioni della vigilia. Il nuovo piano industriale della FIAT prevede la produzione di sette milioni di auto nei prossimi 4 anni ed investimenti globali per 55 miliardi di dollari. La ex Fma assumerà un ruolo importante e strategico perché dallo stabilimento irpino, dichiara un soddisfatto Giuseppe Zaolino Segretario Generale della Fismic di Avellino, usciranno anche i motori per le nuove Alfa Romeo.
La fabbrica di Pratola Serra è stata scelta in esclusiva mondiale per produrre il nuovo propulsore 1800 benzina in alluminio che farà la gioia dei futuri “Alfisti” con prestazioni eccezionali per velocità e consumi ridotti nel rispetto dell’ambiente. “Adesso – conclude Zaolino – guardiamo al futuro con più certezze perché la scossa positiva che l’ex Fma darà all’economia Irpina potrà contribuire a rimettere in moto lo sviluppo e ridare una speranza alle migliaia di giovani disoccupati”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *