Domani lavori di sistemazione del manto stradale in via Manfredi. Poi rotonda di via Appia-incrocio via Tufarole
Pubblicato in data: 8/5/2014 alle ore:13:02 • Categoria: Comune •Cominceranno domani mattina i lavori di sistemazione del manto stradale di via Manfredi, più precisamente dal tratto che va dall’incrocio della villa comunale fino all’altezza dell’ingresso della scuola media Masi.
Un piano traffico per alleviare al massimo i disagi per i residenti e gli automobilisti è stato predisposto dal locale Comando di Polizia Municipale. La prossima settimana i lavori riguarderanno la rotonda di via Appia – incrocio via Tufarole. Tali interventi, non più procastinabili, come si ricorderà furono richiesti da Paolo Spagnuolo in un incontro con il commissario dell’amministrazione provinciale, alla quale spetta la competenza delle arterie interessate. Al prof. Coppola vanno i ringraziamenti personali del Sindaco per la squisita disponibilità.
Comunicato stampa
Ma quali ringraziamenti da parte del Sindaco.
I lavori sono stati fatti dalla Provincia perchè è arrivato il tempo di farli.
Questa mattina a sorpresa sono partiti i lavori di bitumazione.
Grande disorganizzazione, traffico in tilt, alle otto i genitori accompagnavano i figli a scuola. Ma quando vi imparerete a fare i lavori senza creare problemi al traffico?
Nelle altre parti d’Italia, questi lavori, vanno fatti di notte. Purtroppo, ci dobbiamo accontentare e subire.
Il Comando dei vigili ha predisposto un piano traffico.
Figuriamoci se non lo avessero predisposto-
Con quella piccola leccata di catrame quando durera’ la strada, ci voleva piu’ spesso il manto stradale, via. Manfredi e via. Pianodardine e’ una strada molto frequentata, giorno e notte e attraversata continuamente da auto e camion, quindi la sistemazione durera’ poco, poi perche’ sistemare la strada fino alla scuola media dove la strada era meno danneggiata, ma la provincia non ha visto che la strada e dissestata e piena di buche che quando piove li si creano tante piccole piscine che al passare delle auto fanno una doccia gratis ai passanti specialmente dalla scuola media fino al ponte sul fiume al confine con Avellino, li si deve intervenire con la massima urgenza, per non parlare della vecchia via. Appia oggi denominata via. Mastroberardino, per transitare in quella strada ci vogliono ammortizzatori da fuoristrada, sembra passare tra’ le dune di un deserto sabbioso.
Ma avete visto come hanno catramato via Manfredi. È scandaloso fare solo la parte centrale, qualche rappezzo ed hanno creato uno scalino a destra e a sinistra.