venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo

Pubblicato in data: 14/5/2014 alle ore:20:40 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaAnche il Circolo cittadino del Partito Democratico di Atripalda parteciperà all’iniziativa “Circoli aperti”, DOMENICA 18 MAGGIO, con un proprio gazebo in piazza Umberto I. Raccogliendo l’appello del Segretario nazionale Matteo Renzi, anche i democrat atripaldesi allestiranno un banchetto per raccogliere adesioni al progetto politico del Pd e fornire spiegazioni e indicazioni ai cittadini in occasione dell’importante scadenza elettorale per il rinnovo del Parlamento Europeo. Ad Atripalda ci sarà, quindi, uno dei 10mila banchetti presenti in tutta Italia per organizzare quella straordinaria mobilitazione richiesta dal Segretario nazionale (“Saremo presenti senza paura e timidezza nelle piazze italiane, per questo chiedo a tutti uno sforzo straordinario”).

«Abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di comune accordo con il Direttivo del nostro circolo, perché riteniamo questa iniziativa di straordinaria importanza per il futuro del nostro Paese – spiega il segretario di Atripalda, Gerardo Malavena – è fondamentale stimolare la voglia di partecipazione e di coinvolgimento dei cittadini atripaldesi. L’unica strada è quella del confronto diretto e non c’è luogo migliore di piazza Umberto I di domenica per incontrare i cittadini. Dobbiamo creare il giusto clima per riaprire il dialogo con quanti hanno perso speranza e fiducia nella politica sia nazionale che cittadina e, per questo motivo, saremo a disposizione per chiarimenti e per offrire il nostro punto di vista sulle questioni quotidiane. Invito, pertanto, tutti i cittadini a partecipare in maniera attiva e propositiva».
All’interno del gazebo sarà possibile iscriversi ai Gruppi di lavoro su: “Pericolo amianto: il caso Isochimica” e “Spazi verdi e attrezzati: le giostrine per i bambini atripaldesi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Circoli aperti, la sezione cittadina del Pd domenica in piazza con un gazebo”

  1. S.V. ha detto:

    Più in basso di così..
    Ridotti a far votare Pina Picerno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *