sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Elezioni Europee, l’invito di Sel: “non votate chi imbratta i muri con i manifesti”

Pubblicato in data: 17/5/2014 alle ore:15:07 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà

sinistra-ecologia-e-libertaL’arroganza dei partiti e dei loro candidati che con i propri manifesti invadono gli spazi elettorali altrui o sconfinano fuori da tali spazi, la dice lunga sul rispetto che hanno per gli elettori. La loro campagna elettorale e’ un’incitazione allo spregio delle regole, alla prepotenza, all’inciviltà, all’egoismo. Per non parlare dello spreco di carta che suona offensivo in un momento di ristrettezze economiche.
Come immaginate possano rappresentarci questi campioni di inciviltà?
Noi però possiamo difenderci da questi barbari…….basta non votarli!
Le persone per bene non possono dare il proprio consenso a chi imbratta e spreca!
E allora, quando vi affacciate alla finestra o fate una passeggiata, annotatevi gli imbrattatori, cioè coloro che occupano più dell’unico spazio che compete ad ognuno, e il 25 maggio prossimo non votateli!

Circolo Sel di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Elezioni Europee, l’invito di Sel: “non votate chi imbratta i muri con i manifesti””

  1. Puccetto ha detto:

    Se li possono anche risparmiare i manifesti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *