Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato Piero Venezia (Fratelli d’Italia)
Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:10:16 • Categoria: Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, Politica •Elezioni Europee, torna stasera in città il candidato al Parlamento Piero Venezia con Fratelli d’Italia per la Circoscrizione Italia Meridionale (Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata e Calabria).
A sostegno del medico, oncologo del Policlinico di Bari, il capogruppo consiliare di minoranza di “Piazza Grande”, Raffaele La Sala.
Il medico farà dono al consigliere La Sala copie del suo volume sull’interpretazione scientifica dell’iconografia di San Rocco.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
a coronamento di una gloriosa carriera, il matrimonio con la destra.
onore al camerata La Sala
Sono colpito dalla profondità di pensiero dei gentili commentatori. Se ne sentiva veramente il bisogno.
prof. ma ti metti tu in queste condizioni, oggi sostieni un candidato di destra, persona per bene, nessuno lo discute, ma credo di poter dire lontano dal tuo pensiero politico.
Gentile Alfredo, faccio veramente fatica (per quanto mi consideri ‘orfano’ della politica) a dare a certe manifestazioni folkloristiche dignità e qualità di dibattito. Quanto poi alle collocazioni a destra o a sinistra (passando per quel simulacro mummificato a cui si è ridotto -ed è stato ridotto il centro), mi pare che abbiano perduto ogni ragion d’essere, tanto risultano povere di idee e di contenuti e siano ridotte a poco più che fragili e casuali topografie. Ho deciso di votare un valoroso professionista, un caro amico, una persona rigorosa ed onesta. Lo faccio con serena coscienza e con la flebile speranza che, proprio attraverso uomini come il dottor Pietro Venezia, si possa ripartire per restituire serietà e dignità all’impegno politico, mortificato da affaristi e saltimbanchi di ogni colore. Le dirò di più: mi auguro vivamente che tutti gli elettori abbiano la libertà di fare altrettanto.