Successo per la giornata di Prevenzione del Tumore al Seno. Foto
Pubblicato in data: 20/5/2014 alle ore:21:12 • Categoria: Attualità, Cultura •180 visite senologiche dal Dott Carlo Iannace, 60 visite ginecologiche della dottoressa Carla Ciccone e 50 ecografie effettuate dalla dottoressa Dina Volino.
Una bellissima giornata all’insegna della Prevenzione gratuita e per il miglioramento Sociale grazie alla Pro Loco Atripalda.
Successo per la giornata di Prevenzione del Tumore al Seno svoltasi domenica pomeriggio presso il Centro di Comunità Parrocchiale S. Ippolisto sito in contrada Ischia.
Un appuntamento voluto dall’Associazione Pro Loco Atripaldese, in collaborazione con l’A.m.d.o.s, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno.
L’evento, giunto alla II° edizione di Prevenzione del Tumore al Seno, è stato incentrato su visite senologiche e ginecologiche gratuite.
I controlli sono stati effettuati dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, dalla Dott.ssa B.Volino, Medico Chirurgo specialista in Radiodiagnostica (qualora il senologo lo ritenga necessario), e dalla Dott.ssa C.Ciccone, Specialista in Ginecologia ed Ostetricia presso l’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino.
SPERO IN UN RITORNO DELLA VECCHIA PROLOCO DEI CUCCINIELLO TROISI SOLIMENE FOSCHI BARBARISI INFANTE, QUELLI SI CHE AMMUVINAVINO O MUNNO. CHE BEI TEMPI QUELLI DELLE SAGRE DEI GIOCHI. LE VIE CRUCIS DEGLI ANNI NOVANTA E DEI GIULLARTE.
QUESTI PURE HANNO BUONA VOLONTA’ MA DI NUOVO COSA HANNO FATTO?…. VIVONO ANCORA DI RENDITA SEMBRA
non vorrete prendere il posto della MISERICORDIA?… e però alla misericordia poi fate fare la PRO LOCO, forse la fanno meglio.