mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Degrado in città, il consigliere Moschella (Fi) chiede interventi di derattizzazione e disinfestazione

Pubblicato in data: 28/5/2014 alle ore:13:26 • Categoria: Forza Italia, Politica

moschellaÈ bastato l’aumento delle temperature e qualche giornata di sole ad evidenziare lo stato di abbandono ed incuria della città. Nonostante i vari interventi di sfalcio dell’erba eseguiti nei giorni scorsi, ho ricevuto in più occasioni segnalazioni per la presenza di zecche, bisce e ratti soprattutto nelle zone di Contrada Santissimo, via Serino, via Aldo Moro, via Manfredi e Contrada Alvanite. In vista della stagione estiva invito pertanto il Primo Cittadino in qualità di Autorità Sanitaria Locale ad esortare l’ASL per garantire gli interventi di derattizzazione e disinfestazione necessari ed adottare tutti quelli di competenza dell’Ente Comunale. Già con sentenza n. 526 del 29 marzo 2010, il comune di Atripalda veniva condannato a risarcire la somma di €4.183 (più le spese di €3.934) ad una commerciante atripaldese per essere stata aggredita proprio da dei ratti in pieno centro.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale Forza Italia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Degrado in città, il consigliere Moschella (Fi) chiede interventi di derattizzazione e disinfestazione”

  1. giovanni ardolino ha detto:

    ma la prossima settimana si deve fare la disinfestazione per atripalda che già si sa caro moscella

  2. Rocco ha detto:

    Non vi dimenticate di Via Michele Capozzi, case popolari che ci stanno i zoccoluni.

  3. Antonio ha detto:

    Più che altro chiederei le tue dimissioni in quanto consigliere chiacchierone ed inconcludente !

  4. MAtusa ha detto:

    il vero sindaco di atripalda

  5. Massimiliano ha detto:

    Non vi dimenticate di via MICHELE Capozzi, case popolari. Vi sono ratti grandi come gatti.

  6. giorgio ha detto:

    mica si fa cosi l’amministratore io da cittadino ti potrei dire che ci sono almeno 100 cose che non vanno il problema e trovare le soluzioni, che è un pò più difficile elencarle non costa niente.

  7. Nappo Carmela ha detto:

    Beh Vincenzo la disinfestazione ci vuole pero sono anni che il comune non la fa fare. si deve fare sono d’accordo con te ma fai fatti all’opposizione non solo pubblicita’ politica ok

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *