Festa della Repubblica, deposizione corona al Monumento ai Caduti. Fotoservizio e Video
Pubblicato in data: 2/6/2014 alle ore:23:53 • Categoria: Attualità, Video interviste •Si è svolta questa mattina la cerimonia con la deposizione della corona al Monumento ai caduti in piazza Umberto I.
La cerimonia è stata organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con le Associazioni Combattentistiche e d’Arma. Il corteo è partito alle 10 dal piazzale antistante il Municipio e poi ha attraversato il centro storico, passando per via Fiume, Piazza Umberto I e fermandosi davanti al monumento ai caduti.
In testa al corteo il sindaco Paolo Spagnuolo, con al suo fianco il maresciallo dei carabinieri, vicecomandante Sullutrone e il comandante della Polizia municipale Giannetta con Giovanni D’Agostino e diversi consiglieri comunali. A portare la corona i volontari della Confraternita della Misericordia di Atripalda.
Davanti al monumento ai caduti c’è stata la deposizione di una corona di alloro con l’Alzabandiera e l’Onore ai Caduti.
Poi a seguire la benedizione di Padre Jean Claude e il discorso del primo cittadino.
Scarsa la presenza delle persone che hanno partecipato all’evento.
[flv width=”250″ height=”200″ image=”https://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.jpg”]https://www.atripaldanews.it/video/monumento caduti.flv[/flv]
che vergogna non c’è l’ombra di un amministratore ne di maggioranza ne di opposizione,fatta eccezione per il sindaco e per qualche consigliere.
Quanta gente.
Tale e quale alla manifestazione di Avellino.
Se non era per quei quattro carabinieri in congedo, era un vero e proprio flop.
Avanti alla prossima manifestazione.