domenica 19 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Soppressione farmacia Asl via Manfredi, Spagnuolo scrive a Florio

Pubblicato in data: 12/6/2014 alle ore:17:53 • Categoria: Comune

asl-atripaldaDi seguito vi proponiamo il testo della lettera che il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, ha indirizzato al maneger dell’Asl Florio, in merito alla chiusura della farmacia intern al presidio Asl di via Manfredi. “Mi giunge per vie informali la notizia dell’imminente soppressione del servizio farmaceutico all’interno dell’Asl di via Manfredi. In qualità di sindaco, devo evidenziarle che tale decisione pregiudicherebbe sensibilmente gli utenti dell’Asl, atripaldesi e non, provenienti dai numerosi comuni dell’hinterland che convergono sugli uffici di via Manfredi- Il servizio ha sempre dato prova di grande utilità ed efficienza, anche per l’idoneità dei locali e dei depositi ad essi collegati, pertanto mi consenta di esprimere ogni perplessità in merito alla ventilata decisione. Peraltro, sembra che possa non esserci necessità di conseguire ulteriori economie di spesa, atteso il risultato eccellente di bilancio consuntivo dell’Azienda che Lei dirige, conseguente alla sua oculata ed attenta gestione economico-finanziaria”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Soppressione farmacia Asl via Manfredi, Spagnuolo scrive a Florio”

  1. raffaele la sala ha detto:

    Che bella la letterina paolina: prezioso distillato di aria fritta ed ipocrisia. C’è sempre la mano di Ciaramella, quella della segretaria generale Curto… o quella della subentrante di staff… Tomasetti?

  2. Carlo ha detto:

    Adesso, con la lettera che ha inviata il Sindaco al manager Florio, di sicuro la farmacia dell’ Asl di Atripalda non verrà più chiusa.

  3. michele ha detto:

    bene sindaco, e se non dovesse succedere niente non si fermi qui. grazie.

  4. Mario ha detto:

    Sai che paura che adesso si mette Florio con la lettera inviatagli dal Sindaco?

  5. ROBERTO ha detto:

    è meglio che non scrivi a nessuno sindaco altrimenti ci tolgono pure l’asl.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    mi dispiace se la farmacia del’asl di atripalda viene tolta…la gente come fa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *