Pubblica illuminazione in via Capozzi, la soddisfazione dell’Uniat Atripalda
Pubblicato in data: 21/6/2014 alle ore:18:00 • Categoria: Attualità •La UNIAT di Atripalda, da sempre vicino alle necessità degli inquilini delle case comunali e popolari, ha vinto l’ennesima battaglia a favore di questi. Dopo una lunga discussione con l’Amministrazione comunale di Atripalda ha ottenuto che sui residenti di via Michele Capozzi non ricadessero più le spese relative alla pubblica illuminazione. Una misura che va a favorire le fasce sociali più disagiate che oggi con l’introduzione della TASI, pagano i costi relativi ai servizi indivisibili, pubblica illuminazione inclusa. Il nostro ringraziamento va alla giunta comunale con particolare riferimento all’Assessore al ramo Antonio Prezioso. Inoltre stigmatizziamo l’atteggiamento di altri sindacati che con furbizia cercano di prendersene i meriti.
Noi senza alcun tornaconto personale saremo sempre in prima linea a difesa dei più deboli, senza vendere loro fumo e falsi illusioni.
Posso anche anticipare che a breve, dopo un confronto con l’assessore, abbiamo concordato la partenza dei lavori di sistemazione delle gronde sugli immobili di Alvanite, che risultano danneggiate dalla nevicata del febbraio 2012.
Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda
Lascia un commento