domenica 22 dicembre 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda pporva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel L’Avellino in campo domani con il Picerno dopo l’eliminazione in coppa Scandone Avellino, il bilancio finale del presidente Trasente Il team atripaldese Eco Evolution Bike saluta il 2024 con il tradizionale pranzo sociale Obbligo di catene per neve a bordo o pneumatici invernali sulle strade provinciali e regionali dell’Irpinia Torna il Consiglio comunale ad Atripalda: solidarietà alle lavoratrici della vertenza Conbipel Il nuovo Puc di Atripalda bocciato dalle forze di centro sinistra: «prevede un consumo di suolo eccessivo e possibilità edificatorie». Foto Laurea Fabiana Carpenito: gli auguri della famiglia “Non è successo niente”, da Spazio Laika ad Atripalda il nuovo romanzo di Stefano Iannaccone Abc si oppone alla vendita del mercatino rionale di Atripalda: “stop al bando”

L’Alto Calore invita ad un uso più razionale dell’acqua

Pubblicato in data: 24/6/2014 alle ore:11:30 • Categoria: Attualità

rubinetto-acqua-a-seccoPuntuale con l’inizio della stagione estiva (finalmente), ed il conseguente aumento delle temperature che comporta un incremento dei consumi idrici, giunge la raccomandazione da parte dell’ Alto Calore, al fine di evitare disservizi ed irregolarità nell’approvigionamento, ad un uso più razionale dell’acqua. In una missiva indirizzata ai sindaci dei comuni consorziati l’ente di Corso Europa, invita tutti i cittadini ad un uso consapevole e responsabile evitando qualsiasi uso improprio che sarà sanzionato in base all’attuale regolamento di distribuzione. L’acqua è un bene prezioso, non sprechiamola.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “L’Alto Calore invita ad un uso più razionale dell’acqua”

  1. nati' ha detto:

    all’alto calore dico che facesse bene a far sistemare le fontane che perdono

  2. gino ha detto:

    Considerato che effettivamente l’acqua è un bene prezioso,i cittadini invitano l’alto calore e le autorità preposte a riparare la rete idrica che è un colabrodo,perchè,con quello che ce la fate pagare,l’acqua, noi ci stiamo già molto attenti ai consumi.

  3. bii ha detto:

    ben detto nati’:- qua non c’è rimasta neanche una “fontana”:- >

  4. Antonio ha detto:

    ma di cosa parlano sti profani ? STA GENTE CHE SPENDE OLTRE 10 MILIONI DI EURO ALL’ANNO DI CORRENTE PER TIRARE L’ACQUA A CASSANO ? MA NON SONO MAI RIUSCITI A FARSI UN IMPIANTO ELETTRICO IN PROPRIO ? MA FACESSERO IL PIACERE…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *