mercoled� 08 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Sabato e Domenica all’insegna del divertimento con la III° edizione di Children’s Day

Pubblicato in data: 26/6/2014 alle ore:17:59 • Categoria: Cultura


childrens-day-1

Tutto pronto per sabato 28 e domenica 29 Giugno, due giornate all’insegna del divertimento per piccoli e grandi con la III° Edizione di Children’s Day, manifestazione organizzata  dalla Pro Loco Atripaldese con il patrocinio del Comune di Atripalda. Per l’intera giornata, Parco delle Acacie si trasformerà in un grande parco giochi ricco di attrazioni. L’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 17:00 dopo la benedizione di Padre Ranieri e proseguirà per tutta la serata. Il programma di sabato 28 prevede alle 18:30 l’esibizione della palestra di Taekwondo del maestro D’Alessandro, mentre alle 21:00 è previsto l’esibizione dell’artista di strada vincitore dell’ultima edizione di Giullarte “Unnico” che presenterà il suo spettacolo dal titolo “Spank” e che sarà riproposto anche il giorno successivo. Domenica 29 l’apertura dei gonfiabili è prevista per le ore 10:00 fino alle 13:00 e dalle 17:00 fino alle 21:00; in mattinata ci sarà la sfilata del club Motovespa Irpino all’interno del Parco mentre nel pomeriggio ci sarà l’esibizione di scherma della palestra “Eklettica”. Si occuperanno dell’animazione le ludoteche, “Il mondo che vorrei” “Il monde delle Fate”  e “Kinder Garden”, oltre ai due fratelli atripaldesi “Contino”. Sarà allestito anche un punto di ristoro ed un punto di informazione a cura della Pro Loco. Un grazie di cuore all’amico Mauro Cesa che sta curando la parte grafica e a tutti coloro che stanno contribuendo per la buona riuscita della manifestazione.  Vi aspettiamo numerosi per trascorrere un fine settimana insieme all’insegna del puro divertimento.

unnico2-1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *