Consorzio dei Servizi Sociali A5, le note dell’onorevole Angelo D’Agostino e di Italia Futura Atripalda
Pubblicato in data: 2/7/2014 alle ore:08:09 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti •Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, l’elezione del sindaco Spagnuolo viene salutata da due note politiche.
La prima è dell’onorevole irpino di Scelta Civica Angelo D’Agostino:
“L’accordo tra Scelta Civica e il Pd ha consentito di eleggere in tempi immediati il consiglio di amministrazione del Piano di Zona A5. L’auspicio è che il Consorzio renda al massimo dell’efficienza e dell’efficacia i servizi sociali dell’area interessata” – dichiara il deputato irpino di Scelta Civica Angelo Antonio D’Agostino. “E’ lungo questa linea strategica – prosegue D’Agostino – che bisogna continuare, anche in vista dei prossimi appuntamenti istituzionali, primo tra tutti l’ATO rifiuti, affinché la politica affronti e vinca la grande sfida dei servizi pubblici locali”. “Intanto – conclude D’Agostino – al presidente Paolo Spagnuolo e ai membri del nuovo cda del Piano di Zona A5 giungano gli auguri di buon lavoro”.
La seconda è dell‘associazione “Italia Futura di Atripalda”:
L’associazione “Italia Futura di Atripalda” esprime grande soddisfazione e compiacimento per la elezione dell’amico Sindaco di Atripalda, avv. Paolo Spagnuolo, a presidente del C.D.A. del piano di zona A5. Siamo convinti che anche in questo delicato settore come quello dei servizi sociali, visto il particolare momento di difficoltà che viviamo, l’amico Paolo nostro socio fondatore, saprà mettere ancora una volta a disposizione delle nostra comunità, competenza. voglia di fare, passione civile. Nell’augurare al neo presidente i migliori auguri di buon lavoro, gli amici di Italia Futura di Atripalda, gli confermano, stima, amicizia, sostegno e solidarietà.
…. e vai con le sviolinate!!!!
AUGURI PAOLO E BUON LAVORO
Dovrebbe essere incompatibile che un sindaco faccia il condinatore provinciale di un partito e poi pure il presidente del consorzio
Carmè,
Nisciuno fa niente pe senza niente.
hai ragione pero anche altri devono avere qualcosa… matteo non bisogna avere solo per se
Sempre la stessa pappa.
Ci vediamo per le Regionali.
Ne vedremo delle belle.