luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Consorzio dei Servizi Sociali A5, le note dell’onorevole Angelo D’Agostino e di Italia Futura Atripalda

Pubblicato in data: 2/7/2014 alle ore:08:09 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

piano-di-zona-socialeConsorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, l’elezione del sindaco Spagnuolo viene salutata da due note politiche.
La prima è dell’onorevole irpino di Scelta Civica Angelo D’Agostino:

“L’accordo tra Scelta Civica e il Pd ha consentito di eleggere in tempi immediati il consiglio di amministrazione del Piano di Zona A5. L’auspicio è che il Consorzio renda al massimo dell’efficienza e dell’efficacia i servizi sociali dell’area interessata” – dichiara il deputato irpino di Scelta Civica Angelo Antonio D’Agostino“E’ lungo questa linea strategica – prosegue D’Agostino – che bisogna continuare, anche in vista dei prossimi appuntamenti istituzionali, primo tra tutti l’ATO rifiuti, affinché la politica affronti e vinca la grande sfida dei servizi pubblici locali”. “Intanto – conclude D’Agostino – al presidente Paolo Spagnuolo e ai membri del nuovo cda del Piano di Zona A5 giungano gli auguri di buon lavoro”.

La seconda è dell‘associazione “Italia Futura di Atripalda”:

L’associazione “Italia Futura di Atripalda” esprime grande soddisfazione e compiacimento per la elezione dell’amico Sindaco di Atripalda, avv. Paolo Spagnuolo, a presidente del C.D.A. del piano di zona A5. Siamo convinti che anche in questo delicato settore come quello dei servizi sociali, visto il particolare momento di difficoltà che viviamo, l’amico Paolo nostro socio fondatore, saprà mettere ancora una volta a disposizione delle nostra comunità, competenza. voglia di fare, passione civile. Nell’augurare al neo presidente i migliori auguri di buon lavoro, gli amici di Italia Futura di Atripalda, gli confermano, stima, amicizia, sostegno e solidarietà.

AD MAIORA, Presidente Spagnuolo!!!
ITALIA FUTURA ATRIPALDA

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Consorzio dei Servizi Sociali A5, le note dell’onorevole Angelo D’Agostino e di Italia Futura Atripalda”

  1. le solite ha detto:

    …. e vai con le sviolinate!!!!

  2. SALVATORE ha detto:

    AUGURI PAOLO E BUON LAVORO

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Dovrebbe essere incompatibile che un sindaco faccia il condinatore provinciale di un partito e poi pure il presidente del consorzio

  4. Matteo ha detto:

    Carmè,
    Nisciuno fa niente pe senza niente.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    hai ragione pero anche altri devono avere qualcosa… matteo non bisogna avere solo per se

  6. Ludovico ha detto:

    Sempre la stessa pappa.

  7. Luisa ha detto:

    Ci vediamo per le Regionali.
    Ne vedremo delle belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *