venerd� 03 gennaio 2025
Flash news:   Municipalizzata di Atripalda: via libera dal Consiglio comunale all’assunzione di 26 dipendenti a tempo indeterminato Puc, prime osservazioni allo strumento urbanistico. L’architetto Conte: “produce vantaggi solo ad alcuni proprietari dei suoli” Palmiero prolunga fino a giugno 2026 L’Avellino Basket stecca l’ultima gara del 2024 Cambia il gonfalone e lo stemma araldico di Atripalda Va deserta l’asta per la vendita del Mercatino Rionale di Atripalda. Abc: “Ora siamo preoccupati per la svendita a privati” Noah Zula Mutanda Kasongo e l’Avellino insieme fino al 2027 “Il Natale del mendicante” nei versi di Maurizio De Vinco Ultima gara domani per l’Avellino Basket: arriva la JuVi Cremona Il Consiglio comunale di Atripalda approva all’unanimità un ordine del giorno di solidarietà alle 9 lavoratrici Conbipel

Botte in piscina, aggressore atripaldese condannato a 10 mesi per lesioni

Pubblicato in data: 8/7/2014 alle ore:10:17 • Categoria: Cronaca

piscinaForse è stata tutta colpa dello gelosia. Un istruttore di nuoto di una struttura sportiva dell’hinterland è stato aggredito giorni fa con tanto di mazza da baseball, dal marito della madre di un’allieva. Per l’aggressore atripaldese è scattata la denuncia e anche il processo per direttissima celebrato al Tribunale di Avellino.
L’uomo è stato condannato a 10 mesi di reclusione per lesioni gravi. L’aggredito invece ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari e ne avrà per 20 giorni.
L’avvocato Michela Mancusi, difensore dell’istruttore, in una nota inoltrata agli organi di informazione, tiene a precisare che: “ha avuto una conoscenza della coniuge del suo aggressore limitata alle sole occasioni di svolgimento del rapporto di lavoro prestato saltuariamente quale istruttore di nuoto, in favore delle figlie della donna”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Botte in piscina, aggressore atripaldese condannato a 10 mesi per lesioni”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Queste cose non deve succedere piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *