luned� 07 aprile 2025
Flash news:   L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72 In Campania a rischio i posti di lavoro di più di 1200 operatori Oss: l’appello dell’A.Di.P.S. Auto incendiata al consigliere comunale e provinciale Mazzariello, in manette 40enne di Aiello del Sabato Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C

Tiro con l’arco, gli Arcieri Irpini presenti al Trofeo Coni Campania 2014

Pubblicato in data: 20/7/2014 alle ore:08:45 • Categoria: Sport, tiro con l'arco

trofeoSabato 19 luglio 2014 la A.s.d. Arcieri Irpini, presso il proprio campo all’aperto ad Avellino, ha organizzato il Trofeo Coni Campania 2014. La manifestazione, ideata dal C.O.N.I. e promossa in tutte le regioni per tutti gli sport, ha visto coinvolto, in Campania, anche il tiro con l’arco. Il regolamento di gara prevedeva bersagli misti di tutte le tipologie della Fitarco e la partecipazioni di tutta la gioventù campana arcieristica. Buona la partecipazione di diverse associazioni provenienti da tutte le province della regione. La premiazione è stata presenziata dal Delegato Provinciale Coni di Avellino Prof. G. Saviano e da diversi componenti del Consiglio Regionale Fitarco Campania e i suoi delegati presso il Coni. La competizione ha visto anche la partecipazione di 4 giovani atleti della compagine irpina. La gara prevedeva il tiro di 3 frecce per ogni atleta su un totale di 10 bersagli. Alla fine della gara sono state stilate le classifiche generali e i giovani della A.s.d Arcieri Irpini si sono così classificati: medaglia d’Argento per Maria Caterina Annunziata della categoria Singolo Femminile, 6° posto per Alessia Tropeano nella stessa classifica, nel singolo maschile Antonio Vitulano è giunto ai piedi del podio per una manciata di punti riscattandosi, però, in coppia con Annunziata nella competizione a Squadre Miste dove vincono la medaglia d’oro sbaragliando una agguerrita concorrenza. Nessuna squadra irpina presente nelle competizioni maschili e femminili. Medaglia d’oro per Emanuele Tropeano nella classifica dei fuori quota. Ottimo risultato sia sportivo che organizzativo, quindi, per la A.s.d. Arcieri Irpini come sempre impegnata su più fronti nella promozione e nella divulgazione della disciplina arcieristica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *