Lavori di manutenzione straordinaria alloggi Iacp, nota di precisazione Uniat Atripalda
Pubblicato in data: 22/7/2014 alle ore:07:51 • Categoria: Cronaca •Viste le tante discrepanze registrate in merito ai lavori di manutenzione straordinaria effettuati sugli alloggi di edilizia residenziale IACP sul territorio provinciale, si rende necessario un approfondimento relativo ai pagamenti richiesti dall’Istituto agli assegnatari di suddetti alloggi.
Per tale ragione la sede del sindacato degli inquilini di via Tiratore ad Atripalda, mette a disposizione la propria professionalità per chi voglia ricevere ogni chiarimento di sorta, affinché si evitino errori che potrebbero risultare vessatori a danno degli inquilini stessi. Tale iniziativa si rende necessaria in quanto stiamo procedendo a fare formale richiesta di accesso alle fatture e ad ogni documentazione relativa ai suddetti lavori effettuati negli anni 2011-12. Per chi fosse interessato, si informa che l’ufficio è aperto il lunedì- martedì e giovedì dalle 16 alle 20.
Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda
Sindacato Uniat fatti palazzo x palazzo di via MICHELE Capozzi, che stanno cadendo a pezzi. Non ti preoccupare che L’ IACP, non fa pagare lavori straordinari agli inquilini.
grazie UNIAT solo grazie a voi stiamo vendendo tante cose giuste e tanta manutenzione.. continuate cosi’ !!!!!!!!!!!!!!!!!
i palazzi non stanno cadendo a pezzi….. anzi grazie allUNIAT , che e` sempre pronto e disposto a risolvere i problemi, possiamo permetterci di vivere in case umili e confortevoli…..