“II Giornata Ecologica” domani al Parco San Gregorio
Pubblicato in data: 2/8/2014 alle ore:12:05 • Categoria: Comune •Domenica 03 agosto alle ore 10.00 sul Parco pubblico-Pineta Sessa, area pic-nic, si svolgerà la “II Giornata ecologica” organizzata dal Forum dei giovani e dall’Amministrazione comunale.
Dopo il successo del primo appuntamento svoltosi nella villa comunale di piazza Sparavigna, ritorna domani l’iniziativa voluta dal neo Assessore alle Politiche giovanili, Valentina Aquino.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Iniziativa voluta dall’assessore? Sicuri. . . . Mi sembra che nella villa era assente. l’ assessore Aquino è nota per la sua assenza. Nessuno si è accorto della sua presenza nella vita pubblica della città. Evidentemente usa la metafora di Moretti in un suo film “si nota di più se vado e mi metto in disparte oppure se non ci vado”
Bisogna aspettare la giornata ecologica per far pulire la pineta Sessa.
Scusatemi ma la pineta Sessa è off limits. C’era il divieto di ingresso dovuto alla pericolosità di alberi d’alto fusto in caduta e alla scarsa manutenzione con recinti rotti e zone pericolose varie. Come entreranno questi poveri ragazzi volenterosi di ripulire un parco che è stato distrutto. Scusate ma l’assessore prima di portare i ragazzi non poteva documentarsi sul fatto che il parco era stato affidato ad una ditta per metterlo apposto. Invece hanno tagliato alberi a go go e se ne sono andati. Quando hanno abbattuto gli alberi hanno rotto tutte le recinzioni e hanno abbattuto più di quello che si poteva senza che nessuno abbia fatto un controllo.
assessori??? mah.. è il caso che si chiarisca bene che l’amministrazione sta approfittando del lavoro di questi giovani. l’amministrazione non centra un bel niente! sarebbe bello vederli tutti con le scope, sindaco, consiglieri e assessori.. allora si, si potrebbe dire che stanno collaborando. questo articolo va corretto, va specificato che l’amministrazione non centra niente e che sta sfruttando la cosa solo per pubblicità, per far vedere che qualcosa di buono la fa.
quante inutili polemiche anonime. invece di evindeziare il buono che c’è in questa iniziativa.
Bravo il commento di MARADONA.