L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd
Pubblicato in data: 17/9/2014 alle ore:00:43 • Categoria: Partito Democratico, Politica •La notizia era nell’aria, ma solo oggi si è avuta l’ufficialità: Valentina Paris entra a far parte della segreteria nazionale del Partito Democratico. Ad annunciarlo è proprio il presidente del consiglio dei ministri e segretario del PD Matteo Renzi durante la direzione del partito. Molto probabilmente a Valentina Paris verrà assegnata la delega al lavoro, ma questo si saprà con certezza giovedì prossimo. Quindi tra le quindici persone scelte da Matteo Renzi c’è la giovane deputata atripaldese alla prima legislatura, nominata in quota “Giovani Turchi” di Matteo Orfini. Nella squadra di Matteo Renzo figurano altri due campani oltre a Valentina Paris: Enzo Amendola e Sabina Capozzolo. Il resto della segreteria sarà composta anche da Filippo Taddei, Giorgio Tonini, Andrea De Maria, Emanuele Fiano, David Ermini, Ernesto Carbone,Stefania Covello, Chiara Braga , Micaela Campana, Francesca Puglisi, Alessia Rotta, Lorenza Bonaccorsi .
Soddisfazione anche per circolo cittadino atripaldese in cui Valentina Paris milita da diversi anni e che l’ha vista essere anche consigliere comunale della cittadina del Sabato.
“Una gratificazione importante ed inattesa – sono le prime parole dell’onorevole Paris che assicura un impegno per le problematiche e vertenze irpine -. Una segreteria plurale che dà spazio alle minoranze, con un rinnovamento della classe politica che oggi dà una speranza in più“.
Un motivo in più per non votare il PD…
Nonostante il mio credo politico va da un altra parte sono contento per te e ti faccio i miei più sinceri auguri.Sei una ragazza sveglia ed intelligente meriti di arrivare in alto. In bocca al lupo.