Segreteria nazionale Pd, per Valentina Paris delega agli Enti Locali. Il plauso della sezione cittadina e gruppo consiliare
Pubblicato in data: 19/9/2014 alle ore:13:19 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Si è riunita ieri mattina a Roma, la nuova segreteria del Pd con a capo Matteo Renzi, nominata lo scorso martedì. All’irpina Valentina Paris è stata assegnata la delega agli Enti Locali. Debora Serracchiani, è stata confermata alle Infrastrutture, Lorenzo Guerini si occuperà dell’Organizzazione del partito e Filippo Taddei di Economia e Lavoro. Riconfermata anche Chiara Braga all’Ambiente. Delega agli Esteri per Enzo Amendola, mentre Ernesto Carbone quella alla Pubblica amministrazione.
Ecco le deleghe assegnate agli altri componenti della segreteria nazionale: Micaela Campana (Welfare e Terzo Settore), Sabrina Capozzolo (Politiche Agricole), Stefania Covello (Mezzogiorno), David Ermini (Giustizia), Emanuele Fiano (Riforme Istituzionali, Sicurezza), Francesca Puglisi (Scuola, Università e Ricerca), Alessia Rotta (Comunicazione), Andrea De Maria (Formazione), Lorenza Bonaccorsi (Cultura e Turismo), Giorgio Tonini (Federalismo, Territorio, Europa).
Grande soddisfazione per l’ingresso nella Segreteria Nazionale del partito e per la delega avuta viene espressa dalla segreteria cittadina dei democrat, guidata da Gerardo Malavena e da tutto il gruppo consiliare con il vicesindaco Luigi Tuccia, gli assessori Valentina Aquino e Fabiola Scioscia e la delegata Gianna Parziale che porgono i migliori auguri di buon lavoro, certi che non farà mancare il proprio impegno per l’Irpinia e Atripalda.
Lascia un commento