gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Rastelli promuove l’Avellino: “Prestazione di carattere”. Il bomber Castaldo: “Bravi a non mollare mai”

Pubblicato in data: 7/10/2014 alle ore:14:00 • Categoria: Avellino Calcio

rastelli2Soddisfatto per il punto prezioso conquistato a Terni è Massimo Rastelli al termine del match: “E’ stata una prestazione più che buona contro una squadra in salute e di qualità. Per noi era un esame importante. E’ normale che abbiamo fatto degli errori. Avevamo avuto un buon impatto. Purtroppo siamo andati sotto a pochi secondi dalla fine. Nella ripresa c’era un fallo su Castaldo non sanzionato. Penso che il risultato sia stato giusto”. Sul bomber Castaldo: “Gigi è sorprendente. E’ come il vino che invecchiando diventa sempre più buono. Ha avuto un inizio di stagione al di la delle più rosee aspettative. Il gol di oggi è da cineteca. Ha nel Dna questo tipo di conclusioni. Si è sacrificato anche oggi tanto”. Secondo posto e prestazione: “Mi fa piacere perché lo scorso anno dopo quattro risultati utili lasciavamo punti all’avversario. Sovvertire questo trend è per noi importante. Portare via un risultato positivo non era facile. E’ stata una bella partita. Ci prendiamo questo punto con merito”.
E’ lui l’eroe della serata, il bomber Gigi Castaldo che con una rovesciata d’autore ed un rigore regala un punto prezioso ai lupi ed il secondo posto in classafica:”Abbiamo ottenuto un grande risultato, questa doppietta per me rappresenta una grossa iniezione di fiducia. Potevamo tornare ad Avellino senza punti. Se faccio gol il merito è della squadra. Io non ci penso alla classifica cannonieri. L’obiettivo principale è quello della squadra. Per me c’erano due rigori, un altro il primo tempo non sanzionato però ha deciso così”. Sul gol in rovesciata: “Ho pensato che potevamo vincere la partita. Sul 2-1 non abbiamo mai mollato”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *