D’Angelo e Regoli pronti per il big match di Bari
Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:06:00 • Categoria: Avellino Calcio •Delicata e impegnativa è la sfida di domenica pomeriggio a Bari.
Il recupero di D’Angelo, insieme a quello preannunciato di Paolo Regoli, è la novità della settimana, con il tecnico felice dei problemi di abbondanza alla vigilia di un test assai probante.
Il tecnico Rastelli per domenica vuole avere al meglio i suoi uomini. A cominciare dai più esperti: Gigi Castaldo, Antonio Zito, Eros Schiavon, Fabio Pisacane, gli stessi che proprio nella gara contro gli emiliani hanno accusato un po’ di stanchezza.
Intanto i tifosi biancoverdi sono pronti ad invadere Bari per sostenere i lupi. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive non ha rivelato il match del San Nicola in programma domani pomeriggio gara ad alto rischio. Il Ministero dell’Interno ha valutato tutte le misure organizzative per garantire la sicurezza con l’implementazione del servizio di stewarding e i servizi di controllo nel filtraggio e prefiltraggio, controllo delle generalità del biglietto e altre misure prese in via cautelativa.
A Bari sono attesi qussi 2mila tifosi irpini.
Lascia un commento