Offese sul web, Sel chiede le dimissioni del delegato Barbarisi
Pubblicato in data: 18/10/2014 alle ore:11:16 • Categoria: Politica, Sinistra Ecologia e Libertà •Il Circolo “Sinistra Ecologia e Libertà” di Atripalda scende in campo con un manifesto contro il delegato alla Cultura Lello Barbabisi, indagato dalla Procura per essere ritenuto l’autore di un messaggio offensivo ed anonimo sul web. “Non si può fare finta di niente” è lo slogan denuncia del partito di Vendola con il quale si chiedono le dimissioni del responsabile della Cultura.
L’articolo fu scritto da una postazione internet di un locale pubblico nei confronti dell’ex dipendente dell’Utc in pensione Arturo Roca e dell’ex presidente di AssoCia Gerardo Iannaccone. «Le scuse del consigliere Barbarisi non bastano! – si legge nel manifesto affisso sui muri della città –. Chi, come noi, non vuole rassegnarsi alla deriva della politica cittadina in una “macchina del fango” deve pretendere le sue dimissioni».
…e tutte le offese che fanno loro sia pur verbali…
Cari amici probabilmente lo difendono e lo giustificano perché probabilmente vedono in lui un loro comportamento normale
MI PARE CHE IL GESTO DI BARBARISI SIA STATO CONDANNATO DA TUTTI, E LUI STESSO RITIENE DI AVER SBAGLIATO CHIEDENDO SCUSA NELLA SEDE OPPORTUNA ED ISTITUZIONALE IL C.C.
MA MI PARE CHE VOI NE STATE FACENDO UN PROBLEMA DI STATO, MA NON VI PARE CHE I CITTADINI DA UNA FORZA POLITICA VORREBBERO SENTIRE COSE PIU’ IMPORTANTI, IDEE E PROGETTI ATTI A RISOLLEVARE UN PO’ LE SORTI DEL PAESE SE NON FARE SOLO STERILI POLEMICHE SEMPRE, E’ TROPPO FACILE.
Questa iniziativa di sel é inutile e tardiva. Sembra piú un tentativo di occupare uno spazio mediatico, non avendo seguito, voti,protagonisti, idee.
Per la serie: proviamoci con un manifesto
Scusate ma pe affiggere i manifesti avete pagato il diritto di affissione? O a voi non è dovuto?
Non si dimetterà nessuno. Potete starne certi. La poltrona è ben salda con l’ATTAX. bisogna attendere altri 2 anni, e di sicuro passeranno e allora si che si andranno a controllare cosa hanno fatto.