Al Comune 2 nuove assunzioni: un posto all’Ufficio Anagrafe ed uno al Comando Vigili
Pubblicato in data: 30/10/2014 alle ore:12:45 • Categoria: Comune •Due nuovi posti al Comune di Atripalda per la copertura di 1 posto di Istruttore direttivo nei servizi demografici e statistici (categoria D posizione economica 1) ed 1 posto di Agente di Polizia Municipale (categoria C posizione economica 1) a tempo pieno ed indeterminato mediante la mobilità.
La selezione per l’Ufficio Anagrafe verrà effettuata per titoli ed esami attraverso due prove scritte e poi una prova orale. Le domande di ammissione al concorso redatte in carta semplice sull’apposito modulo in distribuzione presso l’Ufficio Personale negli orari di apertura al pubblico o scaricabile dal sito Internet dell’Ente: http://www.comune.atripalda.av.it/, devono essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.atripalda@legalmail.it o a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: Comune di Atripalda, Servizio Personale, Piazza Municipio, 1, 83042 Atripalda (AV) entro il trentesimo giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’avviso del presente bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica – 4° serie speciale- Concorsi ed esami.
A questo link è possibile visionare il bando: http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php?x=&mc=5017
Per l’assegnazione di un posto al Comando dei Vigili Urbani (categ. C pos. econ. 1) verrà esperita la mobilità volontaria. Questo la delibera di giunta:
http://www.halleyweb.com/c064006/mc/mc_attachment.php?x=&mc=4977
e i nomi quali sono? perchè ci sono ….certo che ci sono….. saranno certamente meritevoli….