Torna la Pallavolo in città con l’ASD Atripalda Volleyball
Pubblicato in data: 15/11/2014 alle ore:12:36 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport •Parte questa sera l’avventura della neo nata società atripaldese ASD Atripalda Volleyball. La squadra, affidata alla guida tecnica di Mimmo Monaco, sarà impegnata a Montefusco alle ore 18 e 30 per l’esordio nel campionato di serie D. L’intento che si pone la società è quello di far ritrovare l’entusiasmo intorno alla pallavolo creando un progetto che duri nel tempo. Al centro del progetto i giovani che cercheranno di conquistare contro i beneventani la prima vittoria stagionale.
I biancoverdi faranno parte del girone A insieme ad altre nove con le quali si giocheranno questo campionato. Dopo questa trasferta i giovani guidati da Monaco saranno impegnati in una doppio turno casalingo contro l’ASD Intramontes e ASD L.B. Alberti.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Sbandierate a destra e a manca ma saremmo felici di conoscere l’intero organigramma e se tra di voi c’è qualcuno che ha militato nella squadra che in serie A ha fatto quella fine.