Un palo di Arrighini nega la vittoria ai Lupi con il Varese. FOTO
Pubblicato in data: 22/11/2014 alle ore:18:52 • Categoria: Avellino Calcio •Un palo di Arrighini nel secondo tempo nega la vittoria ai Lupi contro il Varese. Finisce zero a zero allo stadio Partenio-Lombardi il match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B, con i lupi fermi al quinto posto in classifica a 24 punti.
L’Avellino, reduce dalla sconfitta interna di domenica scorsa con il Vicenza, non trova la vittoria anche nella sfida contro un Varese che non riesce mai ad impensierire il portiere Gomis.
Rastelli schiera il classico 3-5-2 con il duo Comi-Castaldo in avanti.
Nel primo tempo tanti contrasti a centrocampo ma nessuna conclusione degna di nota da ambo le parti. Nella ripresa il match si accende: Rastelli inserisce prima Soumaré per Arini e poi Arrighini per Comi. I cambi permettono agli irpini di spingere al massimo nella metà campo varesina.
Dal 60′ si registrano una girandola di occasioni per i biancoverdi. La prima è di Soumaré poi due tiri di Bittante. al 35′ sempre da un perfetto assist di Soumarè Arrighini sfiora il gol di testa, ma la palla si stampa sul palo. Sempre l’attaccante biancoverde non riesce a concretizzare altre due occasioni da gol con il portiere Bastianoni bravo ad opporsi.
TABELLINO : Avellino – Varese: 0-0
Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (41′ st Angeli) D’Angelo, Kone, Arini (11′ st Soumarè) Visconti; Comi (15′ st Arrighini), Castaldo.A disp: Frattali, Petricciuolo, Zito, Fabbro, Pozzebon, Filkor. All.: Rastelli.
Varese 4-2-3-1: Bastianoni; Fiamozzi, Borghese, Rea (37′ st Scapinello), De Vito; Blasi (18′ st Tamas), Barberis, Falcone Capezzi Lupoli (31′ st Neto); Miracoli. A disp: Perucchini, La Gorga, Rivas, Forte, Simic, Petkovic. All.: Bettinelli.
Arbitro: Juan Luca Sacchi di Macerata.
NOTE: Ammoniti:D’Angelo (A),Barberis, Blasi,Capezzi, Neto (V). Angoli.: 11-0 Avellino. Rec.:0′ pt; 4′ st
Lascia un commento