Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. FOTO
Pubblicato in data: 29/11/2014 alle ore:17:11 • Categoria: Avellino Calcio •Ancora un pari per l’Avellino, con l’Entella finisce 0-0. Dopo il pareggio al Partenio con il Varese, i lupi conquistano un solo punto dalla trasferta contro la Virtus Entella nella sedicesima gara di campionato. Un pari sofferto che posiziona i biancoverdi al terzo posto in classifica con 25 punti.
Non arriva così la vittoria nonostante l’allenatore biancoverde si affida ad inzio gara al collaudato 3-5-2, ma con alcune novità schierando dal primo minuto Arrighini e Pozzebon. Gomis in porta, difesa a tre con Pisacane, Ely e Chiosa. In mediana sugli esterni il duo Bittante-Visconti, con Filkor, Arini e Kone in mezzo. In attacco un duo inedito: Pozzebon-Arrighini.Le azioni più pericolose dei lupi al 34′ del primo tempo quando Arrighini calcia al volo, blocca Paroni.
Al 6′ del secondo tempo Gomis salva la partita con una bella parata su un tiro al volo di Sansovini. Rastelli si gioca anche la carta Castaldo, che ci prova al 22′ ma Paroni chiude lo specchio della porta.
Virtus Entella (4-4-2): Paroni, Iacoponi, Cecchini (21′ st Di Tacchio), Russo, Cesar; Costa Ferreira, Botta, Volpe, Battocchio (32′ st Staiti); Sansovini, Lanini (24′ st Malele) A disp: Troiano, Mazzarani, Latour, Litteri, Rinaudo.All: Prina.
Avellino 3-5-2: Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (8′ st Petricciuolo), Filkor (11′ st Angeli), Arini,Kone, Visconti; Arrighini (17′ st Castaldo), Pozzebon A disp.:Frattali, Fabbro, D’Angelo, Comi, Soumarè, Vergara. All: Rastelli
Arbitro: Ivano Pezzuto di Lecce
NOTE:Ammoniti: Cecchini, Botta (E), Arrighini (A). Angoli: 4-2 Entella.
per me-val bene: quella squadra era -trop-forte