Presentato il progetto del nuovo Partenio-Lombardi
Pubblicato in data: 11/12/2014 alle ore:15:50 • Categoria: Avellino Calcio •Presentato il progetto del nuovo stadio “Partenio-Lombardi”.
Come preannunciato dal presidente Walter taccone in conferenza stampa, gli architetti Vincenzo Genovese, Luca Tommasone e Marco Speranza hanno avuto un incontro con l’assessore all’urbanistica Marietta Giordano.
L’impianto che sorgerà al posto dell’attuale stadio, prevede una capienza di 21.000 posti con l’abbattimento e la ricostruzione a lotti (sul modello Udinese).
La struttura che sarà coperta in ogni settore prevederà anche un annesso centro sportivo, aree ristoro, punti vendita di prodotti ufficiali.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento