gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

In 10 l’Avellino strappa un punto a Pescara

Pubblicato in data: 14/12/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Calcio

lupi-sotto-la-sud2L’Avellino si prende un punto a Pescara al termine di una partita in cui i lupi hanno giocato in dieci.
Nessun gol da entrambi le parti, finisce 0-0 tra due formazioni che finiscono pari in tutto, anche nelle espulsioni, con la squadra di Rastelli costretta a giocare in dieci per oltre mezz’ora a causa dell’espulsione di Ely, bilanciata dal “rosso” a Salamon nei minuti di recupero.
Un pari che consente ai lupi di conservare in classifica l’ottavo posto, con punti 26.
Una gara in cui i biancoverdi puntavano a riscattarsi dopo la sconfitta in casa subita anche dal fanalino di coda Crotone. I lupi in quattro gare, di cui ben tre giocate tra le mura amiche, avevano raccolto solo due punti.
Da qui la voglia di provare a riscattarsi proprio all’Adriatico per far ricominciare la corsa verso un posto nei play-off. Massimo Rastelli si affida al classico 3-5-2. Gomis in porta, difesa a tre con Vergara, Ely e Chiosa. Mediana composta da Pisacane, D’Angelo, Kone, Schiavon e Zito. In attacco il duo Castaldo-Comi.

TABELLINO: Pescara Avellino 0-0

Pescara (4-4-2):
Aresti; Cosic (16′ st Vitturini), Pesoli, Salamon, Bunoza (6′ pt Zampano); Politano, Memushaj, Appelt, Bjarnason (35′ st Da Silva); Melchiorri, Maniero. A disp.: Fiorillo, Zuparic, Sowe, Selasi, Pasquato,Torreira All.: Baroni.

Avellino (3-5-2):
Gomis (42′ pt Frattali); Vergara, Ely, Chiosa; Pisacane, D’Angelo, Kone, Schiavon Zito; Castaldo, Comi (13’st Arrighini).
A disp.: Petricciuolo, Arini, Fabbro, Pozzebon, Visconti, Soumarè, Angeli. All.: Rastelli

Arbitro: Francesco Paolo Saia della sezione di Palermo
Note: Ammoniti: Schiavon, D’Angelo (A), Melchiorri, Appelt, Pesoli (P). Espulsi: Salamon (P), Ely (A)Angoli: 4-2 Pescara . Rec.: 5′ pt

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *