Rastelli: «Grande partita dell’Avellino». Pozzebon: «Dedico il gol alla Curva Sud»
Pubblicato in data: 20/12/2014 alle ore:11:40 • Categoria: Avellino Calcio •«Abbiamo giocato una grande partita bloccando i loro punti di riferimento. E’ stata una partita bella e vibrante con continui capovolgimenti di fronte». E’ soddisfatto a fine gara l’allenatore dell’Avellino, Massimo Rastelli per la vittoria in casa contro il Bologna di ieri sera che rilancia i lupi in classifica e fa tirare un sospiro di sollievo dopo quattro giornate segnate da pareggi e sconfitte. «E’ stata una bella partita dove abbiamo cercato di mettere in campo maggiore grinta nonostante le assenze. Ho detto loro che potevamo vincere. Non avevamo nulla da perdere. Ho anche azzeccato le sostituzioni e mi sono sentito di mandare in campo Pozzebon che in settimana ha lavorato bene». Una gara non facile sulla carta. «Il Bologna le ha provate tutte e noi abbiamo perso riferimenti. Siamo andati in apprensione rischiando in situazioni che potevamo gestire meglio. E’ normale che dopo un primo tempo così intenso, con queste grandi squadre si rischia di perdere. La mia paura era che potessimo abbassare d’intensità. Siamo stati bravi e siamo stati molto tosti».
Sul ritorno del vecchio logo infine commenta: «Curva straordinaria come sempre. Sono felice che si sia risolta la querelle del logo. Sperano che quelli che si sono allontanati tornino».
In sala stampa anche il match winner della serata, Demiro Pozzebon, che con il suo primo gol in campionato, un gol pesante regala tre punti ai biancoverdi: “Tre punti d’oro in un momento d’emergenza. Sono contento. Una rete che ci porta al terzo posto in classifica. La più importante della mia carriera. un gol che dedico alla Curva Sud. Loro sono fantastici. Ci danno sempre una grande spinta. L’Avellino crede in me, io credo nell’Avellino. Il mio obiettivo è rimanere qui”.
Lascia un commento