gioved� 16 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

L’Avellino affonda a Trapani nella vigilia di Natale

Pubblicato in data: 24/12/2014 alle ore:23:08 • Categoria: Avellino Calcio

castaldo-azioneDopo la bella vittoria di venerdì scorso in casa contro il Bologna, l’ Avellino affonda a Trapani, arrestando così la marcia nella 20esima giornata della serie B, il turno della Vigilia di Natale. Non basta il gol di Castaldo in avvio di gara, con i biancoverdi che crollano sotto i colpi dei siciliani che mettono a segno ben gratto gol di Nadarevic e una tripletta di Abate.
Prestazione da dimenticare per gli uomini di mister Rastelli che scivolano all’ottavo posto in classifica, fermi a quota 29.
Il tecnico biancoverde torna al 3-5-2 affidandosi al modulo classico con Frattali tra i pali, Vergara, Fabbro e Chiosa in difesa. Linea mediana composta da Pisacane e Zito sugli esterni il trio D’Angelo, Arini e Schiavon in mezzo. Attacco affidato alla coppia Castaldo-Arrighini.
Un ko pesante nonostante i biancoverdi fosse andati subito in vantaggio al 6′ del primo tempo con un cross basso di Zito sul quale Castaldo mette a rete.
Poi nella ripresa il naufragio sulle sponde siciliane.

TABELLINO: TRAPANI-AVELLINO: 4-1
TRAPANI: (4-4-2): Gomis L.; Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Basso, Ciaramitaro (36′ st Aramu), Zampa, Nadarevic (40′ st Barillà); Falco, Abate (44′ st Mancosu). A disp.: Marcone, Daì, Vidanov, Caldara, Citro, Lombardi. All.: Boscaglia.

AVELLINO: (3-5-2):
Frattali; Vergara, Fabbro, Chiosa; Pisacane, D’Angelo (22′ st Kone), Arini, Schiavon, Zito (1′ st Soumarè); Castaldo, Arrighini (22′ st Comi).
A disp.: Bavena, Ely, Pozzebon, Comi, Visconti, Regoli, Kone, Angeli. All.: Rastelli.

Arbitro: Claudio Gavillucci della sezione di Latina
MARCATORI: 6′ pt Castaldo (A), 44′ pt Abate (T), 20′ Nadarevic (T), 31′ st Abate (T). 39′ st Abate(T).
Note: Ammoniti: Fabbro, Schiavon, Vergara (A), Gomis, Pagliarulo(T).Espulsi: Angoli: 3-3 Rec.:2′ pt; 3′ st

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *