sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

L’Avellino sbanca al Palamaggiò, contro Caserta vince per 91 a 105

Pubblicato in data: 27/12/2014 alle ore:06:52 • Categoria: Avellino Basket

sidigas roma 19La Sidigas Scandone Avellino fa suo il derby di Lega A sbancando al Palamaggiò di Caserta con il punteggio finale di 91-105.
Una vittoria esterna che proietta gli uomini di coach Vitucci a 14 punti in classifica, in piena griglia Final Eight.
Un match mai in discussione in cui è emerso l’enorme divario tecnico tra le due formazioni, con i lupi in vantaggio sin dai primi minuti di gioco.
Avellino è volata anche sul +22, portando tutto il quintetto titolare in doppia cifra. Migliore in campo e miglior realizzatore Gaines, 28 punti per lui. Al Palamaggiò è tripudio per i tanti avellinesi in trasferta.
Raggiante a fine gara è il coach della Scandone Frank Vitucci: “Abbiamo meritato di vincere. Sono molto soddisfatto. Fin dall’inizio abbiamo messo in campo la giusta attenzione. Bravi in difesa, poi l’attacco è venuto di conseguenza, peccato soltanto per il finale quando avremmo potuto fare più attenzione”. Su Caserta ha dice: “E’ una buona squadra, c’era Esposito che avrebbe dato una spinta emozionale in più, tutto questo era per Caserta una maggiore spinta. Sono contento per come abbiamo superato questo esame di maturità mentale. A Enzo auguro il meglio, ma lo auguro anche a Caserta. Penso che lui sia il tecnico giusto per l’ambiente”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *