Emergenza neve, l’Amministrazione chiarisce: “nessun ritardo, interventi attivati per tempo”
Pubblicato in data: 2/1/2015 alle ore:18:00 • Categoria: Comune •L’Amministrazione in occasione dell’emergenza neve ringrazia i numerosi cittadini che hanno apprezzato l’efficienza degli interventi, l’UTC e le ditte esterne per la professionalità e la disponibilità. Difatti il Comune si è attivato già dalla sera del giorno 30 spargendo il sale ad Alvanite e via Pietramara. Entro la mattinata del 31 sono state liberate tutte le strade cittadine anche garantendo la sicurezza sulle arterie provinciali che attraversano la ns città (sopperendo ai ritardi e alle mancanze della Provincia intervenuta a seguito delle sollecitazioni del vice Sindaco). Le persone che hanno chiesto interventi per motivi di salute hanno avuto la priorità è sono state tutte assistite. Tutto si è svolto così come pianificato. Tuttavia ci scusiamo se in qualche zona della città si è arrivati più tardi, del resto la neve benchè prevista porta sempre qualche disagio. Anche noi come tutti ci teniamo ad Atripalda. Si coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno 2015.
Nota dell’Amministrazione Comunale
Cari concittadini ennesima sparata di fesserie perché l’unico che dobbiamo ringraziare e il tempo che ha fermato la precipitazione nevosa perché con quel mezzo tutto sgangherato che aveva il comune e il disimpegno Provinciale saremmo sepolti in casa.Ma la cosa più triste è che abbiamo due consiglieri provinciali e alla provincia non ci curano proprio giusto per farvi capire la considerazione che hanno di noi.spiegate ai signori di questo comunicato che ieri sera la piazza era impraticabile e due bimbi ci stavano mettendo la pelle scivolando sul ghiaccio.Ormai potete fare pure i miracoli la gente non vi crede più!!!
Ma perche’ ci sta qualcuno che crede quello che hanno detto? non credo, il sig. Alfredo ha fatto l’esempio della piazza,se le vogliamo dire tutte ci vuole un po’ di tempo.Ormai vi conoscono bene evitate ulteriori figuracce con questi comunicati che fate.
Ah Ah Ah, fate proprio ridere. Il mezzo spargisale del Comune, si è solo visto in Piazza alle 10,45.
Bisognava intervenire per non rimanere agli arresti domiciliari, la sera del 30 con lo spargisale.
Meno male che erano pochi centimetri di neve, ringraziando il Signore Dio Nostro. Organizzazione: voto 0.
Per la verità, il giorno 1 gennaio, verso le 10,00 ho visto solo passare uno spargisale. Sembrava quello che si vede ad Atripalda quando tagliano le piante. Dove andava, non lo sò.
LUNEDÌ 5 GENNAIO È PREVISTO NEVE.
NON FATEVI TROVARE IMPREPARATI.
Interventi attivati per tempo.
Fate proprio ridere.
Anzichè acquistare due macchine per i vigili che dovrebbero camminare a piedi, si poteva comprare uno spargisale.