gioved� 09 gennaio 2025
Flash news:   Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B La Scandone Avellino apre il 2025 con una sconfitta e perde la vetta Rapina al centro scommesse di Atripalda: indagini in corso Dieci anni senza il direttore Elio Parziale: ieri messa alla chiesa del Carmine. Foto Autovelox di Atripalda, Ardolino interroga: “è conforme alle nuove normative? Il sindaco Spagnuolo dia una risposta” L’Avellino ingaggia il difensore campano Gianmarco Todisco Paura sul Raccordo ad Atripalda: sbanda fuoristrada e finisce nella cunetta. Foto Provincia: il presidente Buonopane nomina sua vice Laura Cervinaro e assegna le deleghe ai consiglieri

Prostituzione, condannato per il fitto della villa a luci rosse di contrada Cerzete

Pubblicato in data: 14/1/2015 alle ore:13:32 • Categoria: Cronaca

tribunale-av-ingressoPagava l’affitto della villa a luci rosse per questo motivo è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione. nei guai un artigiano 50enne dell’hinterland di Avellino, coinvolto nel blitz dei Carabinieri della stazione di Atripalda che scattò nell’aprile del 2010 in una villa di contrada Cerzete ad Atripalda.
Ad incastrarlo un assegno di 1200 euro che secondo l’accusa era servito a pagare l’affitto dell’abitazione, una villa di proprietà di un rivenditore di auto avellinese.
Tenutaria della casa chiusa, una signora di origini colombiane di 59 anni.
Il Pm Annecchiri ieri al termine della requisitoria aveva chiesto condanne pesanti: 3 anni per l’artigiano e la colombiana e  2 anni per le due prostitute straniere di 40 anni che furono sorprese nel blitz delle forze dell’ordine.
I giudici, con collegio presieduto da Paolo Cassano, hanno però deciso per una condanna solo per l’accusa di favoreggiamento.
L’avvocato dell’artigiano Fausto De Vicaris ha preannunciato ricorso in Appello sostenendo che l’assegno era stato emesso non per pagare l’affitto ma per l’accatastamento di una casa di proprietà.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *