sabato 18 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Regolamento Tari, la nota degli assessori Landi e Prezioso sulla possibilità di esenzione entro il 30 gennaio

Pubblicato in data: 14/1/2015 alle ore:18:21 • Categoria: Comune

raccolta-porta-a-porta-atripalda1“Al fine di favorire il rapporto di collaborazione tra Comune e cittadini, si ritiene opportuno dare la massima diffusione all’art. 10 del regolamento Tari approvato dall’ Ente. Le attività che detengono un contratto di smaltimento per rifiuti speciali, non conferibili al pubblico servizio, entro il 31 gennaio, possono far pervenire all’ufficio tributi apposita comunicazione per poter usufruire delle percentuali di abbattimento della tassa, cosi come previste dal regolamento. Si sottolinea che è necessario reiterare ogni anno la suddetta comunicazione. Inoltre si fa presente che entro la data del 30 gennaio possono far richiesta di esenzione dalla tassa dei rifiuti quanti vivono in condizioni socioeconomiche disagiate con ISEE pari a zero ed attestate dal servizio sociale comunale. Anche in questo caso si evidenzia che per poter usufruire dell’ esenzione è necessario produrre ogni anno l’apposita istanza“. Così in una nota l’assessore al Bilancio Domenico Landi e l’assessore all’Ambiente Antonio Prezioso.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Regolamento Tari, la nota degli assessori Landi e Prezioso sulla possibilità di esenzione entro il 30 gennaio”

  1. amico ha detto:

    rativi da fa:- veriti ke avite fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *