sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Degrado nelle periferie, la nuova denuncia del consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella

Pubblicato in data: 16/1/2015 alle ore:21:28 • Categoria: Forza Italia, Politica

consiglio-comunale-ptcp-moschellaEra il 7 maggio 2012 quando la lista guidata dal Sindaco Spagnuolo, promettendo grandi cambiamenti per Atripalda, otteneva la fiducia di circa il 46% degli Atripaldesi, che gli consentiva di realizzare tutte le promesse elettorali. Dopo circa due anni e mezzo, una maggioranza dilaniata consegna agli atripaldesi una città con le periferie sempre più mortificate da promesse non mantenute vedi Alvanite, Contrada Giacchi, Spagnola, S.Gregorio e C.da Pettirossi. Proprio quest’ultima, in occasione delle abbondanti piogge diventa impercorribile a causa del fango, dei detriti e del fogliame che arrecano non pochi disagi alle famiglie residenti e agli automobilisti. Nella giornata di ieri, ho protocollato interrogazione al Primo Cittadino sui modi ed i tempi che intende adottare per la risoluzione di questa annosa problematica“. E’ quanto afferma Vincenzo Moschella, consigliere provinciale e consigliere comunale di Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Degrado nelle periferie, la nuova denuncia del consigliere comunale e provinciale di Fi Vincenzo Moschella”

  1. mamma ha detto:

    CONSIGLIERE MOSCHELLA SI E’ DIMENTICATO IL FIORE ALL’OCCHIELLO DI ATRIPALDA, LA VILLA COMUNALE GUARDI IN CHE STATO PIETOSO VERSA,LE PANCHINE SONO SOMMERSE DI IMMONDIZIA E’ DIVENTATA UNA DISCARICA IN PIENO CENTRO,SE PUO’ FARE QUALCOSA LEI EGREGIO SIG. MOSCHELLA NE SAREMO GRATI. GRAZIE.

  2. Chiacchiere ha detto:

    Tutti avete dimenticato Contrada Fellitto, vi rendete conto in che situazione vive la gente in quel luogo, strada dissestata, continue rotture di tubi dell’ acqua potabile, ormai la condotta e (fracida) e va’ sostituita, avevate promesso di rifare la condotta idrica, di allargare e asfaltare la strada, (i fondi ci sono), e di mettere in sicurezza la zona, tutte promesse non mantenute, parole al vento.

  3. Arturo ha detto:

    Caro Moschella,
    A maggio fanno 3 anni di governo Spagnuolo.
    Ancora un po’ di pazienza.

  4. Alfredo ha detto:

    Vince’ ma loro non hanno tempo per queste cose, sono impegnati con il puc e permessi a costruire.

  5. giovanni ardolino ha detto:

    forse il sig. Moschella ha dimenticato che un mese fa ad atripalda c’era la neve lei che stava alla provincia non ha fatto niente per atripalda neanche un chilo di sale adesso cosa vuole dire? che è sporca va bene, lo puoi dire al suo onorevole, è mi fermo qui.

  6. Adolf ha detto:

    Beh Moschella che parla di promesse fatte ad Alvanite è proprio una barzelletta. Parli delle sue promesse fatte a persone in difficoltà. Spero non venga censurato.

  7. Uno di voi ha detto:

    Ardolino GIOVANNI, vedi che quando nevica le strade le deve pulire il Comune e non la Provincia. Ti sei reso conto che con dieci centimetri di neve, si è bloccato un paese. Ma tu passi per via Roma insieme a Moschella, e non vi siete ancora accorti che da più di 15 – 20 giorni vi è una perdita di acqua ( e NISCIUNO se ne mborta ). Per essere più preciso, la perdita è dove si trova la gioielleria La Rocca.

  8. Adolf ha detto:

    La manutenzione delle condotte di acqua è di competennza dell’ Alto Calore.

  9. giovanni ardolino ha detto:

    senti uno di noi se non conosci bene quello che stiamo dicendo per favore non parli che è meglio grazie

  10. Uno di voi ha detto:

    Per Adolf:
    l’italiano bisogna saperlo interpetrare.
    Che sia dell’alto Calore la manutenzione delle condotte, lo sa anche il mio cane.
    Ho solo detto che nessuno a tutt’oggi, di quelli che passano a piedi o con le macchine per via Roma, sia amministratori, che vigili in macchina, che tecnici, ha segnalato all’alto calore, la perdita.
    MO’ HAI CAPITO’?

  11. bibino ha detto:

    Per Chiacchiere:
    hai ragione. Solo promesse, ma fatti 0.
    Alla prossima consultazione elettorale ricordatelo.

  12. Un genitore ha detto:

    Per Ardolino e Moschella:
    L’avete vista la perdita di Via Roma? Che fate lo segnalate voi il guasto?
    Il bello succederà se non si aggiusterà in tempo, quando si avranno forti gelate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *