“Sei di Atripalda se” compie un anno, domani sera brindisi in piazza Umberto
Pubblicato in data: 27/1/2015 alle ore:19:00 • Categoria: Cultura •Il gruppo su Facebook “Sei di Atripalda se” compie un anno domani.
La pagina sul social network dedicata alla cittadina di Atripalda, che conta 2.819 membri, domani sera spegne la sua prima candelina.
E lo fa con una festicciola in piazza Umberto, alle ore 20, organizzata dagli iscritti al gruppo. Sarà l’occasione per brindare tutti insieme al primo compleanno di una pagina che vuole rimarcare nei tempi del 2.0 l’appartenenza ad una comunità. Giovani e meno giovani, che quotidianamente sono impegnati a “postare” foto, frasi, video, battute e ricordi. O semplicemente per augurarsi buona notte o buon pranzo scambiandosi qualche ricetta. Un social contenitore che accoglie ormai di tutto.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Hanno organizzato un incontro per stare insieme e qualche cretina si è permessa anche di fotografare la cosa è di deriderli.