sabato 23 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Riqualificazione ambientale del fiume Sabato, Fausto Sacco: “Il presidente Gambacorta modello di dialogo tra cittadini e istituzioni”

Pubblicato in data: 28/1/2015 alle ore:21:11 • Categoria: Forza Italia, Politica

Progetto_Fiume_sabato_90Il Presidente Gambacorta ha inaugurato un nuovo modello di dialogo politico ed amministrativo tra istituzioni e comunità locali che ci auguriamo possa essere preso a riferimento anche dalla Giunta regionale di Stefano Caldoro. Sia sul nuovo statuto dell’Ente Provincia che sulle attività amministrative, vedi sistemazione idraulica del Fiume Sabato, Gambacorta coinvolge le amministrazioni locali e riafferma il ruolo propositivo della politica come strumento di risoluzione dei problemi delle comunità”. E’ questa l’opinione di Fausto Sacco, segretario politico di Sud Europa movimento meridionalista vicino a ‘Noi con Salvini’.
Urge riconoscere a Gambacorta – spiega Sacco – di essere il riferimento credibile di una politica che esce dalle logiche dei parrucconi di palazzo, che accorcia le distanze tra cittadini ed istituzioni e punta a ricomporre un’area politica del buon senso attenta alle istanze dei territori”. Per il rappresenta del movimento politico meridionalista “l’Irpinia ha scontato l’assenza della rappresentanza di centrodestra in Consiglio regionale che, ciò nonostante, non è mancata l’attenzione ai problemi dei comuni e della città Capoluogo, non ultimo il finanziamento di 900 mila euro per l’adeguamento del campo sportivo di Borgo Ferrovia”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *