gioved� 21 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Primarie centrosinistra, il Psi domani nell’ex sala consiliare di Atripalda presenta la candidatura di Marco Di Lello

Pubblicato in data: 15/2/2015 alle ore:10:24 • Categoria: Nuovo Psi, Politica

partito-socialista-psiDomani lunedì 16 febbraio 2015, alle ore 16, la federazione Provinciale del Psi terrà una conferenza stampa presso l’ex sala consiliare di Atripalda, per presentare all’Irpinia la candidatura alle primarie del centrosinistra dell’ On. Marco Di Lello, per la carica di Presidente della Regione Campania. “Marco Di Lello, – afferma il segretario del Psi irpino Marco Riccio – vuole essere, all’interno del centrosinistra, il candidato che rappresenti soprattutto i più deboli : disoccupati, inoccupati, pendolari, precari, pensionati al minimo che, tutti, subiscono il disastro dei trasporti, di una sanità che chiude gli ospedali e non crea occasioni di lavoro. Vuole essere il Presidente che aiuti le imprese, incentivandone lo sviluppo per creare nuovi posti di lavoro, e contro la burocrazia che è tornata ad imperare in Regione. Il candidato Presidente che, sostenuto da una voglia di vero riformismo sappia rimettere al centro degli interessi del Mediterraneo e del mondo la regione Campania ed il Mezzogiorno, riportandolo agli antichi splendori, incoraggiando le giovani generazioni a combattere il malaffare e la malavita organizzata per diventare protagonisti della propria storia. I Socialisti irpini sostengono con orgoglio, fra tante divisioni all’interno del centro sinistra, la candidatura per le primarie di Marco Di Lello convinti che la stessa può rappresentare la vera la svolta perché la Campania ed il Meridione svestano i panni dei derelitti e ritrovino l’orgoglio della storia perduta. Invitano tutti i compagni ed i cittadini di diversa sensibilità a sostenere ed incoraggiare l’iniziativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *