mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Amatori della Bici: Roma Capitale per iniziare la stagione 2015

Pubblicato in data: 26/2/2015 alle ore:18:30 • Categoria: Ciclismo, Sport

calendario circolo amatori biciCosì come s’era chiusa la stagione agonistica 2014, con la partecipazione alla Granfondo Città di Roma, gli Amatori della Bici di Atripalda si avviano ad aprire la stagione’15! Infatti, domenica 1° marzo il Circolo sportivo atripaldese sarà di scena sulle strade di Roma Capitale. Lo spirito e gli obiettivi della pedalata questa volta però saranno ben diversi dall’ultima visita nella città eterna. L’evento in programma, infatti, unirà la promozione sociale allo sport open-hair. Il gruppo di ciclisti irpini solcherà le antiche strade romane con l’intento di promuovere il ciclismo, soprattutto tra le categorie giovanili, con la speranza che tanti giovani leve si avvicinino a questo magnifico sport, fatto di sacrifici e privazioni ma anche di tante gratificazioni! Il presidente Amatucci ha ben pensato di utilizzare il magnifico scenario capitolino per promuovere e divulgare i valori principi dello sport ed unire ad essi la contemplazione dell’arte e dell’antichità, propagandoli sulle radici della civiltà moderna! Siamo sicuri che domenica saranno in tanti a vestire le divise giallo-fluo, approfittando, perché no, per fare qualche scatto (questa volta fotografico) all’altare della patria o al cupolone… A vestire per primi i panni del sodalizio atripaldese, in gara, saranno invece gli atleti che parteciperanno alla prossima Randonnè delle Marine Cilentane di 200 km, in programma il prossimo 8 marzo. Il Circolo Amatori della Bici di Atripalda, già contraddistintosi per il suo impegno nel sociale, devolvendo in beneficenza a Telethon i proventi del calendario ’15, ha pensato che non ci sarebbe stato inizio migliore per una nuova avvincente stagione agonistica e… socio-culturale!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *