mercoled� 27 novembre 2024
Flash news:   Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli

Ciclismo, ottima prova degli Amatori della Bici alla Rando Cilentana

Pubblicato in data: 13/3/2015 alle ore:14:32 • Categoria: Ciclismo, Sport

CAdBDomenica scorsa il Circolo Amatori della Bici di Atripalda si è presentato compatto alla partenza, in Via Generale Clark, a Salerno, per la Randonnè delle Marine Cilentane. La Manifestazione, che portava i ciclisti dal capoluogo salernitano fino ad Ascea e ritorno (190 km), ha visto la partecipazione di oltre 200 atleti. La manifestazione non agonistica è stata conclusa, dal gruppo atripaldese, in circa 8 ore, portando al traguardo ben 13 atleti. Tali numeri hanno permesso alla squadra del presidente Amatucci di conquistare il quarto posto nella speciale classifica di squadra! Sulle strade della fantastica costa cilentana i giallo fluo di Atripalda si sono contraddistinti per compattezza e ritmi. Tra gli altri un particolare plauso va a Domenico Giaquinto che per la prima volta partecipava ad una manifestazione del genere e a Lucio Stornaiuolo che è riuscito a concludere la prova nonostante un grave guaio meccanico. Mentre il gruppo corse prepara le prime granfondo e gli attesi circuiti della stagione, i randonneurs danno appuntamento al 29 marzo per la Randonnè del Monte Stella: altri 200 km tra natura, storia e… spirito libero!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *