venerd� 17 gennaio 2025
Flash news:   L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte le osservazioni allo strumento urbanistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

“Garanzia giovani”, il 16 marzo termine ultimo per le domande: dieci tirocinanti al Comune di Atripalda

Pubblicato in data: 13/3/2015 alle ore:15:15 • Categoria: Attualità, Comune

Garanzia GiovaniScade il 16 marzo il termine ultimo per presentare le domande per il progetto “Garanzia giovani“.
Garanzia Giovani è il programma europeo che favorisce l’avvicinamento dei giovani tra i 15 e i 29 anni al mercato del lavoro offrendo, entro un periodo di 4 mesi dall’inizio della disoccupazione o dall’uscita dal sistema di istruzione formale, opportunità di orientamento, formazione e inserimento al lavoro.
Le opportunità che offre Garanzia giovani sono molteplici: formazione, accompagnamento al lavoro, tirocinio, apprendistato, sostegno all’autoimprenditorialità, servizio civile, formazione online, mobilità transnazionale.
Ben dieci giovani avranno così la possibilità di formarsi presso il Comune di Atripalda in diversi settori per sei mesi:
n. 1 tirocinanti con profilo di Archivista,
n. 5 tirocinanti con profilo di Addetti agli affari generali
n. 2 tirocinanti con profilo di Addetti alla contabilità
n. 2 tirocinanti con profilo di Addetto Biblioteca
Il periodo di realizzazione del progetto di tirocinio è previsto per sei mesi a far data dal giorno di presa in carica del tirocinante.
Per informazioni è possibile rivolgersi allo Sportello Informagiovani di Atripalda ubicato nella Dogana dei Grandi di piazza Umberto I, oppure sul sito internet www.garanziagiovani.gov.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *