sabato 30 novembre 2024
Flash news:   Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione” Il mare d’autunno nei versi di Maurizio De Vinco Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò

Buona la prima di Frates, Avellino batte Granarolo Bologna 96-79. FOTO

Pubblicato in data: 30/3/2015 alle ore:21:15 • Categoria: Avellino Basket

Sidigas-Bologna3Buona la prima di coach Fabrizio Frates, l’Avellino batte la Granarolo Bologna al Paladelmauro per 96-79.
Un match di fondamentale importanza per la Scandone dopo dieci sconfitte su undici gare ufficiali. Una vittoria nell’esordio in panchina per il neo allenatore Fabrizio Frates che schiera come quintetto base Green, Gaines, Anosike, Banks e Harper.
Parte bene la Sidigas con il duo Anosike e Hanga in serata. I bancoverdi continuano ad attaccare e difendere con grande ordine chiudendo il secondo quarto 47 a 32.
Il distacco aumenta nel secondo tempo arrivando anche a +20 con giocate spettacolari da parte di Banks, nonostante gli emiliani provino a reagire con i canestri di Hazell che è ispirato.
Si chiude la gara tra gli applausi del Paladelmauro e d un entusiasmo ritrovato che ricompatta e risolleva l’ambiente.
Sidigas-Bologna2
TABELLINO: Sidigas Avellino Granarolo Bologna 96-79
(22-19; 47-32; 77-54).

Avellino: Anosike 17, Gaines 15, Green 2, Gioia, Hanga 23, Banks 17, Cavaliero, Cortese, Morgillo, Trasolini 6, Lechtaler 5, Harper 11. All.: Frates.

Bologna: White 13, Cuccarolo 3, Gaddy 10, Imbrò, Fontecchio 4, Mazzola 4, Benetti, Hazell 27, Ray 15, Reddic 3. All.: Valli.
Arbitri: Chiari, Biggi, Weidmann.
Note – Tiri da 2: Avellino 31/51, Bologna 17/29. Tiri da 3: Avellino 4/9, Bologna 9/16. Tiri liberi: Avellino 22/34, Bologna 18/22. Rimbalzi: Avellino25, Bologna 28.
Usciti per 5 falli Cuccarolo e Fontecchio (Bologna).
Spettatori: 2500.
Sidigas-Bologna1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *