mercoled� 04 dicembre 2024
Flash news:   “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive Forza Italia chiude il tesseramento: oltre 2700 iscritti tra cui il sindaco di Atripalda Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna

Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto

Pubblicato in data: 1/4/2015 alle ore:12:40 • Categoria: Area popolare, Politica

gruppo-udcCon una nota inviata al sindaco, i consiglieri comunali di Atripalda Antonio Iannaccone, Giuseppe Spagnuolo e Dimitri Musto formalizzano la decisione di modificare la denominazione del loro gruppo consiliare da Udc in Area Popolare, seguendo l’evoluzione politica che si sta determinando a livello nazionale. Capogruppo è il consigliere Dimitri Musto. La decisione di modificare la denominazione del gruppo avviene «preso atto – come si legge nella comunicazione inviata al primo cittadino di Atripalda – dell’avvenuta costituzione dell’associazione Area Popolare nella quale sono confluiti i partiti Udc, Ncd e altri movimenti locali di ispirazione popolare, e di cui uno dei riferimenti principali a livello nazionale è l’amico onorevole Giuseppe De Mita, ed in continuità con l’impegno di questo gruppo consiliare manifestato già in occasione delle recenti elezioni provinciali, partecipando con un proprio esponente al Movimento per la Costituente Popolare».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Nasce il gruppo Area Popolare in Consiglio comunale, capogruppo Dimitri Musto”

  1. Giulio ha detto:

    ok… vediamo però ora dove vi collocate se a destra, come con l’udc, ed anche ogni tanto a sinistra, sempre come con l’udc.
    vorrebbe in qual caso significare che nulla è mutato.

  2. Elettore ha detto:

    X GIULIO:
    BRAVISSIMO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *