venerd� 17 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

La villa comunale questo pomeriggio intitolata a Don Giuseppe Diana

Pubblicato in data: 11/4/2015 alle ore:11:31 • Categoria: Attualità, Comune

villa comunale a don peppe dianaMancano poche ore alla cerimonia di intitolazione della villa comunale di Atripalda a don Giuseppe Diana. Alle ore 17, dopo il saluto del sindaco Paolo Spagnuolo interverranno il dott. Antonio Laudati della procura nazionale antimafia, il colonnello Merone comandante provinciale dei carabinieri e Valerio Taglione coordinatore del comitato don Peppe Diana. La figura del prete di Casal di Principe, barbaramente trucidato dalla camorra, resta uno dei simboli di legalità. La cerimonia dopo la scopertura e la benedizione della targa di intitolazione, vedrà la piantumazione di un albero d’ulivo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *