Frates: «Caserta ha vinto con merito, nessuna scusante per noi»
Pubblicato in data: 21/4/2015 alle ore:21:33 • Categoria: Avellino Basket •«Complimenti a Caserta che ha giocato una partita vibrante. E’ venuta qui con l’atteggiamento giusto. Ha vinto con merito. Noi avevamo una grande opportunità di dare continuità alle vittorie casalinghe e mostrare la nostra faccia migliore. Invece è venuto fuori il nostro lato negativo. Abbiamo deluso i nostri tifosi. C’era l’atmosfera giusta per fare una grande partita ma nonostante tutto non ce l’abbiamo fatta».
Non cerca scuse in sala stampa nel post sconfitta casalingo con Caserta il coach biancoverde Fabrizio Frates. «Siamo partiti morbidi, abbiamo tirato male da tre e siamo stati troppo frettolosi. Il sigillo finale lo ha messo Domercant che ha dimostrato di essere un grande campione».
Assicura massimo impegno anche nelle ultime tre gare di campionato ora che è svanito il sogno play-off: «Le motivazioni si trovano nei contratti innanzitutto. Siamo dei professionisti e mi aspetto l’atteggiamento giusto nelle prossime tre partite. Ci vuole rispetto per noi stessi e per la città».
vai frates siamo con te(nella vita si vince o si perde)