Giro d’Italia, la Provincia asfalta via Pianodardine: nota del consigliere Moschella (Fi)
Pubblicato in data: 25/4/2015 alle ore:11:10 • Categoria: Forza Italia, Politica •La prossima settimana saranno avviati i lavori di pavimentazione della SP 23 ovvero di quel tratto di Via Pianodardine che va dal Ponte delle Filande alla scuola Media R. Masi ad oggi in pessime condizioni. L’intervento sarà eseguito dalla Provincia al fine di garantire quelle condizioni di viabilità e sicurezza in occasione del giro d’Italia fissato per il 17 maggio. Tale evento rappresenta per la nostra comunità non solo una vetrina importantissima visto che attraverserà l’Irpinia per ben 150 Km ma nello stesso tempo una sollecitazione ad un confronto più ampio su temi quali turismo, cultura e tipicità su cui si è investito troppo poco negli ultimi anni.
Vincenzo Moschella – Consigliere Provinciale e Consigliere Comunale di FI
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Si NU STEva o giro d’ Italia, mo s’asfaltava niente. Grazie giro d’ Italia. Fate una corsa al mese pe t’utt’ Atripalda
evviva tanto il giro
egr. cons. questa e normale amministrazione.se no ci vorreste spiegare cosa ci state a fare? non è possibile che come tappate una buca lo sbandierate ai quattro venti come se chi sa quale grandi opere avete compiute. non diventate ridicoli con queste prese di posizioni.
X Salvatore:
BRAVO.
Rivendicare un merito sul nulla è sbagliato e inopportuno. La cosa che sorprende è il comportamento di questo giovane politico (?) che utilizza metodi e comportamenti che nemmeno 50 anni fa potevano essere digeriti.
Vi prendete come sempre meriti non vostri. Il tutto per soli scopi elettorali e fini personali.