venerd� 22 novembre 2024
Flash news:   Alla Camera dei Deputati presentato “Il terzo paradigma” scritto dal professore Sergio Barile e Sabino Morano Detenzione e Spaccio di stupefacenti: i Carabinieri di Atripalda arrestano un 46enne Cgil Avellino con Laika e Lupus in Fabula in piazzetta degli Artisti per ricordare il 23 novembre Frode finanziaria a un commerciante atripaldese: sottratti 115mila euro Il Consorzio dei Servizi sociali A5 incassa un finanziamento da 200 mila euro per politiche verso le famiglie “CSI. È stato un tempo il mondo”: il libro di Zoppo allo Spazio Laika L’Avellino Basket supera l’ostica Nardò La Scandone Avellino espugna Monopoli Il derby tra Benevento e Avellino finisce 2-2 Puc, la giunta Spagnuolo adotta lo strumento urbanistico dopo un iter durato 13 anni

Così non va – nuovo atto vandalico alla targa Don Peppe Diana

Pubblicato in data: 21/5/2015 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

Targa intitolazione villa a Don PeppeAncora un episodio di inciviltà alla targa di intitolazione della villa comunale al parroco anticamorra Don Peppe Diana.
Ignoti hanno apposto un adesivo verde legato al calcio che deturpa la targa posta all’ingresso del parco di piazza Sparavigna.
Da qui la necessità di intensificare i controlli e di puntare ad installare anche telecamere per implementare la videosorveglianza.
Giriamo la segnalazione a chi di competenza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Così non va – nuovo atto vandalico alla targa Don Peppe Diana”

  1. I soliti ignoti ha detto:

    I soliti ragazzi ignoranti che quando escono dalla scuola media prima di ritornare a casa si fermano nella villa comunale e si danno alla pazza gioia per fare atti vandalici, controllate, controllate e li prendete.

  2. cittadino stanco ha detto:

    Si buttano soldi a destra e a manca e non si mettono delle telecamere nelle zone più a rischio per Atripalda.

  3. nati' ha detto:

    Una mancanza di rispetto verso il proprio paese… che tristezza

  4. ALFIO ha detto:

    MA PERCHE’ E’ SEMPRE APERTA LA VILLA ANCHE DI NOTTE? MA DEL RESTO ALL’AMMINISTRAZIONE STA BENE COSI’ SENZA NESSUNO CHE CONTROLLI RISPARMIANDO SU L’AFFIDARE IL SERVIZIO A QUALCUNO.

  5. Paolo ha detto:

    I soldi per mettere i fiori ci sono, per le telecamere no.

  6. vigilante ha detto:

    Un paese alla deriva. Più nessun controllo, vigilanza zero. Ognuno può fare quello che vuole.
    Poveri noi. SALSANO se ci sei, batti un colpo.

  7. Antonio Cucciniello ha detto:

    Ieri personalmente ho asportato quel adesivo ci è voluto un secondo. Sempre a scrivere e a gonfiare notizie nel nome di uno scoop. Potete controllare la targa è pulita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *