Regionali, tour del Movimento 5 Stelle in Irpinia: sabato ad Atripalda arriva il giudice Ferdinando Imposimato
Pubblicato in data: 21/5/2015 alle ore:14:30 • Categoria: MoVimento 5 Stelle Grillo, Politica •Si avvicina la data delle elezioni regionali e il deputato del Movimento 5 Stelle Carlo Sibilia continua ad essere impegnato in giro per l’Irpinia al fianco dei 4 candidati al Consiglio regionale della Campania Vincenzo Ciampi, Maria Pallini, Tiziana Guidi e Luca Carosella. Dopo essere stato in Sardegna a supportare le liste che concorrono alle elezioni amministrative e a continuare la battaglia contro Equitalia – è stato, infatti, inaugurato a Cagliari il primo punto di ascolto dei cittadini finiti nelle strette maglie dell’ente di riscossione – Sibilia è tornato questo pomeriggio a Napoli per incontrare docenti e ricercatori universitari per il #ProgettoUniversità a 5 Stelle. In serata sarà a San Paolo Belsito per sostenere la lista presentata per la tornata comunale con Luigi Iovino candidato a sindaco.
“Mentre i documenti programmatici regionali e provinciali – dichiara Sibilia – delineano la vocazione agroalimentare dell’Irpinia, da un po’ di tempo assistiamo al tentativo di aggressione da parte delle multinazionali del petrolio determinate nel chiedere autorizzazioni per ricerche ed estrazioni di idrocarburi nelle nostre aree interne. Di certo non arretreremo di un centimetro fino a quando questo scellerato tentativo, facilitato dai provvedimenti legislativi del governo Renzi, fallirà”.
Sabato 23 maggio, invece, di mattina il deputato Sibilia farà un tour nel Sannio assieme ai candidati sanniti mentre di pomeriggio, alle ore 18, presso l’ex sala consiliare di Atripalda sita nella villa comunale “Don Peppe Diana” accoglierà il giudice Ferdinando Imposimato (foto) per un confronto molto interessante sul tema della corruzione in politica. Saranno presenti i candidati irpini al Consiglio regionale.
L’evento verrà replicato domenica 24 maggio a Baiano. Appuntamento alle ore 10.30 presso l’auditorium delle scuole medie.
Lascia un commento