mercoled� 15 gennaio 2025
Flash news:   Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo

Sabato mattina si inaugura la prima area di sgambatura cani di fronte Parco delle Acacie

Pubblicato in data: 18/6/2015 alle ore:18:34 • Categoria: Attualità

cani

Sabato mattina alle ore 10,30 alla presenza delle associazioni animaliste cittadine e dei rappresentanti del Comitato  di via Appia, il Sindaco e l’amministrazione comunale di Atripalda, verrà inaugurata  ufficialmente la prima area di sgambatura cani, realizzata di fronte al Parco delle Acacie. Tale iniziativa testimonia la grande attenzione che abbiamo nei confronti del miglior amico dell’uomo.Dopo l’approvazione del Regolamento per il benessere degli animali, abbiamo voluto individuare un’area protetta, dove i cittadini possano lasciare il proprio cane  libero senza alcuna preoccupazione per la sua incolumità. Il Comune ha redatto un’ apposita ordinanza che regolamenta le modalità di utilizzo dell’area, nonché le sanzioni per chi non rispetta le regole di utilizzo e non provveda a raccogliere gli escrementi del proprio cane. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sabato mattina si inaugura la prima area di sgambatura cani di fronte Parco delle Acacie”

  1. Escrementi ha detto:

    Bene l’ area di sgambatura per i cani nelle vicinanze del parco delle acacie, i cani hanno bisogno di essere liberi e non tenuti continuamente al quinzaglio, speriamo che i proprietari dei cani raccolgono la cacca del proprio cane quando fa’ il bisognino, non vorrei che chi non rispetta le regole e non viene multato prende l’ abitudine di lasciare la cacca sul terreno, con il tempo questa zona diventera’ un cesso pubblico per cani, e chi vive li’ si consolera’ con il profumo di mer……….., quindi che la polizia municipale controlla e sanziona chi non rispetta le regole.

  2. Daniela ha detto:

    Sempre a criticare, ovviamente in forma anonima . Ottima iniziativa . Ad Avellino già ci sono aree di sgambatura cani e sono tenute in perfetto stato . Signor escremento impari lei l’educazione . ;)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *